La partita di cartello della ventitreesima giornata del girone H di serie D, è sicuramente il derby tra Gravina e Bitonto, di scena oggi sul sintetico dello stadio "Vicino". Sfida nella sfida sarà il duello tra il capocannoniere del torneo, il bitontino Patierno, e il suo vice, Santoro, bomber di casa che però non và a segno da sei partite. Per il tecnico di casa Loseto, tutti i dubbi sulla sua formazione ruotano intorno al portiere che sceglierà. Se dovesse optare per Vicino, portiere over, che ha recuperato dall'infortunio di domenica scorsa, molto probabilmente schiererà il suo Gravina con il modulo 4-4-2 con due under in difesa e due sulla linea di centrocampo. In caso contrario, scegliendo La Rosa, che è un under, avrebbe la possibilità di attuare il 3-4-3 con una difesa tutta over. Per Taurino, tecnico nero-vede, la formazione è ben chiara, con il suo classico 3-5-2, nel quale troverà posto in difesa Colella, che rientra dalla squalifica, a centrocampo la coppia Biason-Marsili al servizio del duo in attacco Patierno-Lattanzio.
Ad arbitrare questa importante sfida sarà Giuseppe Vingo della sezione di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Nadir Bertozzi di Cesena e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto mentre il calcio d’inizio é fissato per le 15.30.

Fbc Gravina (4-4-2): Vicino; Di Modugno, Silletti, Romeo, Dentamaro; Prosi, Mbida,
Colubaly, Correnti; Santoro, Ficara  All. V. Loseto

Us Bitonto (3-5-2): Figliolia; Gargiulo, Lomasto, Colella; Turitto, Biason, Marsili, Piarulli, Pierno; Lattanzio, Patierno All. R. Taurino

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 09 febbraio 2020 alle 10:10
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print