Presentatosi ai nastri di partenza con l'obiettivo di vincere il campionato, l'Ars et Labor Grottaglie ha concluso il campionato di 1^Categoria al quinto posto in classifica, perdendo la semifinale playoff nella sfortunata sfida di Rutigliano ed aggiudicandosi una Coppa Puglia che, prestigio a parte, in ottica ripescaggio garantisce poco o nulla.

La delusione per la mancata vittoria del campionato, probabilmente, potrebbe già aver scaturito le prime conseguenze. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Ds Mimmo Ligorio, infatti, non dovrebbe continuare la sua avventura nella città delle ceramiche: con il patron La Volpe, infatti, vi sarebbe differenza di vedute sul futuro progetto tecnico, indipendentemente dal prossimo torneo di appartenenza che, ad oggi, dovrebbe ancora essere la 1^Categoria.

Da valutare anche la posizione del tecnico Marinelli, da sempre vicino alla società biancazzurra sin dai tempi di San Giorgio, ma anche legato al Ds Ligorio: non è da escludere, quindi, una sua riconferma, anche se il tutto verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Certo, invece, l'addio di diversi calciatori che, numeri alla mano, non hanno reso secondo le aspettative. 

Sezione: L'INTERVISTA / Data: Mer 30 maggio 2018 alle 10:34
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print