Il tecnico giallorosso è raggiante al termine della partita contro il Monza in cui ha raccolto il quarto successo consecutivo e portato a quota sette la serie positiva. 

L'ANALISI - "Posso solo fare i complimenti ai ragazzi. Oggi siamo andati ad aggredirli su ogni palla, sempre molto corti e aggressivi in avanti è stata una partita solida e di voglia con idee e gioco. Bene veramente, ora c'è solo da mettersi alle spalle questa gara".

BARRECA - "Con lui in settimana ho avuto un confronto abbastanza acceso, lui deve crescere e questa sera ha offerto una prestazione importante e sappiamo che possiamo fare affidamento su di lui".

LUCIONI - "Deve stare sereno, deve lavorare bene nella qualità, è uno che da veramente tantissimo. Lo conosco e so che può dare ancora tantissimo. Oltre quella discesa, in cui c'era la voglia che aveva tutta la squadra ha offerto una prova veramente molto importante".

TIFOSI - "La loro visita all'albergo ci ha fatto veramente tanto piacere, così come la presenza sugli spalti ci hanno dato un supporto importante".

Sezione: Lecce / Data: Ven 01 ottobre 2021 alle 22:39
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print