Vale tutto, forse anche di più. Il Lecce si gioca tantissimo contro il Brescia in casa: vincere vuol dire alimentare la fiammella della salvezza, sperando in un passo falso del Genoa nel derby contro la Sampdoria. 

COME CI ARRIVA IL LECCE. Liverani deve rinunciare a Petriccione, squalificato, Babacar e Farias saranno valutati stamattina ma difficilmente recupereranno. Due i ballottaggi: Rispoli o Dell'Orco in difesa (con il conseguente spostamento di Donati), ma è in vantaggio il primo. A centrocampo torna Majer, con Tachtsidis e Barak. Mancosu sicuro del posto, così come Lapadula davanti (torna titolare dopo un mese), Shakhov e Saponara si giocano una maglia dal 1' dietro la punta, ma le possibilità di vedere l'ucraino sembrano in rialzo.

COME CI ARRIVA IL BRESCIA. Lopez ha un solo squalificato, Spalek. Unico dubbio di formazione tra Semprini e Mateju, ma dovrebbe spuntarla il primo. Sarà 4-4-2, spazio a Zmrhal, che ha fatto una doppietta contro la Spal domenica scorsa. Davanti Torregrossa e Donnarumma.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Majer, Tachtsidis, Barak; Shakhov, Mancosu; Lapadula. All.: Liverani

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancelor, Semprini; Zmrhal, Tonali, Dessena, Martella; Torregrossa, Donnarumma. All.: Lopez

Sezione: Lecce / Data: Mer 22 luglio 2020 alle 09:15
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print