Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Roma. Ecco le sue parole: "Questa gara è un premio per tutti, ma noi dobbiamo vederla come un'opportunità per tutti. Affrontiamo una squadra importante con atleti di livello internazionale, al di là di chi andrà in campo deve essere motivo di impegno e non dobbiamo aver timore. Serve una partita di coraggio, tutti vorrebbero giocare ma in questo momento abbiamo gare molto ravvicinate dopo una sosta molto lunga, cercheremo comunque di onorare al meglio questo incontro".

Formazione: "In questo momento avrei dei dubbi, devo fare ancora delle valutazioni. Ad esempio ieri Gallo ha avuto un problema intestinale ma oggi si è allenato e sta bene, faremo il punto della situazione domani mattina. L'importante è non tralasciare l'impegno in questa gara".

I nuovi arrivati: "Ci sarà bisogno di un po' di tempo, non so se due o tre settimane ma per Simic c'è da lavorare".

La Roma: "Leggendo i giornali ho visto quanto ci tengano a questa competizione, ne hanno vinte nove e ultimamente è sempre stata sfortunata. Troveremo un avversario concentrato perché vorrà fare una gara importante, per noi sarà un'opportunità di confrontarci facendo ciò che sappiamo fare. Non serve una gara diversa rispetto a quella che si fa in campionato".

Sezione: Lecce / Data: Mer 19 gennaio 2022 alle 15:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print