Lungas conferenza stampa in casa Lecce, quella con protagonista Pantaleo Corvino. Il direttore sportivo ha toccato tanti argomenti. Si parte con l'addio di Meccariello, in direzione Spal: "Voleva trovare spazio - dice - in un club dove poteva essere il titolare. Era il quarto marcatore, ma anche un ragazzo da premiare. Ora abbiamo tre titolari e stiamo lavorando per completare il reparto difensivo. Abbiamo un solo compito, quello di allargare la qualità.

Sulle strategie di mercato e l'addio di Rodriguez: “Il nostro - si legge ancora - è un pensare da laboratorio. Non potevamo pensare che dietro a Coda possa venire un altro come lui, in Serie B. Devo venirti delle idee, così la scorsa estate per non danneggiare la nostra idea prendendo un altro elemento pensavamo che fosse Rodriguez a poter fare il vice Coda. Era un’idea così come lo era quella di Strefezza al destra. Con il brasiliano c’è andata bene, con Pablo non c’è andata bene.  Noi pensavamo che Rodriguez, seppur con caratteristiche diverse, potesse fare in campo ciò che fa una prima punta". 

Sembra ad un passo l'arrivo di Asencio in giallorosso: "Ci siamo vicini - riporta sempre il portale - purtroppo una malattia può rinviare l’arrivo di un calciatore, ma siamo in attesa che tutto si materializzi”.

Sezione: Lecce / Data: Mar 11 gennaio 2022 alle 21:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print