Poche ore fa Marin Pongracic è stato presentato alla stampa locale: “Giocare in Serie A - ha esordito l'ex Borussia Dortmund - era uno dei miei desideri, è uno degli aspetti che mi ha spinto a scegliere questo club. In Italia comincia una nuova avventura della mia vita, ha contribuito anche il direttore a convincermi con i video del mare, dello stadio, della città. Poi ho guardato la partita con l’Inter e tutto è stato più semplice. Sono convinto di aver preso la decisione giusta per la mia carriera, darò tutto me stesso per raggiungere il top e crescere ancora”.

Il croato - si legge su TUTTOmercatoWEB - si è allenato tutta l'estate: “Sono pronto per scendere in campo già contro l’Empoli. Con il Wolfsburg mi sono allenato bene, mi sento pronto”.

L'obiettivo è la permanenza in massima serie: “La salvezza è un nuovo traguardo da raggiungere per me, è una novità come tutto il resto. Sono carico per affrontare grandi club, è uno stimolo in più. A livello personale voglio disputare una buona stagione, so di poter crescere ancora in un torneo competitivo come questo”.

Sezione: Lecce / Data: Mer 24 agosto 2022 alle 18:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print