Entra nel vivo il mercato del Lecce. Chiusi i primi colpi, con Tuia, Blin, Olivieri e Bjarnason, Corvino è alla ricerca di almeno un terzino destro, forse uno sinistro, una mezzala di quantità e un altro o altri due esterni d'attacco. La situazione delle trattative più calde:

TRIPALDELLI - Classe 1999, del Cagliari, piace tanto a Baroni. L'accordo con il calciatore c'è già, ma adesso devono parlare i due club: i sardi chiedono un milione di euro e vogliono una cessione definitiva, come del resto anche il ragazzo. Si può fare, se il Lecce andrà incontro alle richieste rossoblù: questa sarà la settimana decisiva.

PIZZINI - Argentino, proprietà dell'Independiente, cerca il rilancio e un anno e mezzo fa fu vicino al Trapani (era in B). Discorso quasi chiuso, a giorni dovrebbe esserci l'ufficialità.

FOLORUNSHO - Tentativo del Lecce, ma per ora il Napoli alza il muro: Folorunsho, ex Virtus Francavilla e Bari, andrà in ritiro con Luciano Spalletti. In caso di prestito, Lecce o un ritorno alla Reggina ma se ne parla tra una ventina di giorni.

Sezione: Lecce / Data: Dom 04 luglio 2021 alle 09:09 / Fonte: Giuseppe Andriani
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print