Questa sera contro l’Udinese, il Lecce giocherà per tenere viva la speranza e per non avere rimpianti. C’è chi dà i giallorossi ormai in Serie B. I tifosi, quelli veri, non molleranno e continueranno a crederci fino all’ultimo minuto. Solo la matematica potrà decretare la fine. C’è una partita da vincere, c’è una sfida per dimostrare, ancora una volta, la forza di questa squadra. È vero, sono stati compiuti tanti errori, a partire dalla gestione delle partite per arrivare ad una rosa troppo corta e molto incerottata. Oggi, però, si deve continuare a lottare. I resoconti verranno decantati alla fine. Se la fiamma, seppur flebile, è ancora accesa, bisogna fare di tutto per non spegnerla. Remare nella stessa direzione e sperare che il Genoa perde sul campo del Sassuolo. 

Mancheranno Rispoli per squalifica e Deiola out per infortunio. Babacar e Farias hanno continuato a lavorare in differenziato, mister Liverani proverà a recuperarne almeno uno. Torna Calderoni sulla corsia mancina, probabilmente partirà dall’inizio al posto di Dell’Orco. Il buon ingresso di Meccariello a Bologna, potrebbe portare il tecnico giallorosso a schierare sin dal primo minuto l’ex Brescia a scapito di Paz. A centrocampo, torna Petriccione dall’inizio, ai suoi fianchi agiranno Mancosu e Barak. Lapadula stringe i denti e ci sarà. Come lui anche Falco e Saponara. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. All. Gotti. 

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. All. Liverani.

Sezione: Lecce / Data: Mer 29 luglio 2020 alle 08:30
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print