Oramai il matrimonio Meluso-Lecce potremmo definirlo concluso. All’orizzonte c’è la figura di Pantaleo Corvino. Il manager ex Fiorentina vanta un curriculum da far stropicciare gli occhi. La società giallorossa vuole ripartire più forte di prima, strutturandosi in uno dei ruoli fondamentali nel calcio moderno cioè quello di direttore generale. 

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il Presidente Sticchi Damiani dovrebbe rimettere le chiavi dell’area tecnica nelle mani del Direttore Corvino. In queste ultime ore, le parti stanno limando i dettagli e, secondo quanto appreso dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, venerdì dovrebbe essere la giornata decisiva.

Sul tavolo c’è un contratto della durata triennale. Accanto alla figura del direttore generale, dovrebbe esserci quella del direttore sportivo. In questo caso, si parla di un ritorno. Stefano Trinchera, ora nelle fila del Cosenza, con cui è riuscito a ottenere una promozione ed una salvezza in Serie B, sarebbe il candidato numero uno per occupare questo ruolo importantissimo. 

Oramai siamo agli sgoccioli, tutto sembrerebbe andare in questa direzione. La giornata di venerdì sarà decisiva.

Sezione: Lecce / Data: Mer 05 agosto 2020 alle 15:23
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print