Caccia al tris per il Molfetta. Dopo due vittorie di fila in casa, la formazione di Bartoli punta a riscattare il ko di Sorrento: al “Poli” la sfida è proibitiva solo sulla carta, arriva il Picerno di Ginestra. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

QUI MOLFETTA. Possibile conferma del 3-4-3 per i padroni di casa, con Varriale, Lavopa e Triggiani a comporre il terzetto offensivo. A centrocampo Cianciaruso e Dubaz agiranno sulle fasce, con il duo Caprioli-Marolla in mezzo. In difesa, avanti a Tucci, spazio a Pinto, Diallo e Forte.

QUI PICERNO. Ginestra schiera i suoi con il 3-5-2, in avanti a far coppia con Albadoro ci sarà Esposito. A centrocampo Zito, Dettori e Pitarresi formeranno il trio centrale, con Leone e Guerra sulle due fasce. In difesa Girasole e Dametto affiancheranno Caiazza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MOLFETTA (3-4-3): Tucci; Pinto, Diallo, Forte; Cianciaruso, Caprioli, Marolla, Dubaz; Varriale, Triggiani, Lavopa. All.: Bartoli.

PICERNO (3-5-2): Giuliani; Girasole, Caiazza, Dametto; Leone, Pitarresi, Zito, Dettori, Guerra; Esposito, Albadoro. All.: Ginestra.

Sezione: MOLFETTA / Data: Dom 01 novembre 2020 alle 10:10
Autore: Redazione TCP / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print