"Era una delle priorità della Molfetta Calcio dopo la grande annata dello scorso anno in cui ha totalizzato 5 reti - alcune delle quali spettacolari, scrive il club biancorosso su Facebook - e tanti assist per i compagni; ed è stato tra i primi ad essere riconfermato nonostante le tante richieste pervenute": Vito Lavopa, esterno e mezzala barese, rimarrà a Molfetta. Il classe '95 torna a militare in Serie D dopo le esperienze con le maglie di Fidelis Andria, Bitonto e Francavilla.

Ma il Molfetta non ha ufficializzato soltanto la conferma di Lavopa, bensì anche quella di due under "che si sono ben distinti - commenta il club - nell’ultima stagione": Andrea Monteduro e Aboubacar Camara.

Andrea Monteduro, classe ’00, si è disimpegnato egregiamente da difensore laterale nella difesa a tre o come esterno nel centrocampo a cinque di mister Bartoli collezionando diverse presenze da titolare e da subentrato.

Camara, per tutti “Buba”, classe ’02, si è aggregato negli ultimi mesi della stagione al gruppo diventandone il beniamino per la sua simpatia e giovialità, a cui abbina buone qualità da esterno d’attacco. Un giocatore ancora da plasmare che amplia le alternative nel reparto avanzato.

Sezione: MOLFETTA / Data: Ven 17 luglio 2020 alle 19:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print