E' giunto il momento di fare sul serio in casa Monopoli. La formazione guidata da mister Giuseppe Scienza ha davanti a sé un vero e proprio scontro diretto in ottica playoff: vincere significherebbe candidarsi ad un'altra stagione con la possibilità di essere protagonisti. Il gabbiano per fare ciò ha tutte le carte in regola. E' un vero e proprio spareggio per i playoff: solo tre le defezioni, ossia Piccini, Steau e Satalino, col primo squalificato. Modulo 3-5-2, con alcune importanti variazioni: Riggio in difesa e Iuliano in mezzo al campo non sono scenari da escludere. Quanto alla Casertana, mister Guidi dovrà rinunciare allo squalificato Del Grosso, sostituito da Rillo, mentre le non buone condizioni di Buschiazzo e Ciriello. Santoro invece potrebbe essere schierato al fianco di Carillo. In attacco spazio all'ex Cuppone, cosi come ad Hadziosmanovic in difesa. 

MONOPOLI-CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONOPOLI (3-5-2): Taliento; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Zambataro, Vassallo, Iuliano, Paolucci, Guiebre; Soleri, Starita. All.: Scienza.  

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Santoro, Carillo, Rillo; Icardi, Varesanovic, Izzillo; Pacilli, Cuppone, Turchetta. All.: Guidi.  

Sezione: Monopoli / Data: Gio 15 aprile 2021 alle 07:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print