Un crocevia fondamentale per il prosieguo del campionato: Così viene vista Monopoli-Turris dall'ambiente biancoverde: servono punti per risalire in classifica e provare a staccarsi dal limbo che vede il gabbiano sospeso a metà tra i playoff e l'incubo playout. Di contro i corallini, vera rivelazione della prima parte del campionato, stanno accusando da diverse giornate un calo di rendimento. Si cerca il primo successo del 2021. 

LE SCELTE - Tanti i problemi per mister Scienza: fuori Arena e Nicoletti, ma anche Bunino che non è al top della condizione. L'elenco degli assenti è poi completato da Steau, Currarino e Spadoni. Non le migliori premesse insomma. A centrocampo Iuliano dovrebbe rimpiazzare Vassallo, in avanti invece Starita sarà affiancato da De Paoli (se non da titolare, a gara in corso), ma occhio anche a Soleri, giocatore per cui Scienza ha speso ottime parole. Mister Fabiano, per gli ospiti, può contare sul recupero e sul rientro di Tascone e Signorelli. In attacco Persano è invece favorito su Longo e Ventola. Fischio d'inizio al 'Veneziani' alle ore 15. 

MONOPOLI-TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Tazzer, Paolucci, Iuliano, Piccinni, Zambataro; Starita, De Paoli. All. Scienza 

TURRIS (3-5-1-1): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Romano, Signorelli, Carannante, Esempio; Giannone; Persano. All: Fabiano. 

Sezione: Monopoli / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 08:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print