È molto difficile pensare una probabile formazione quando non si conoscono i risultati degli ultimi tamponi. Per Scienza è  piena emergenza con la difesa che non potrà contare su Sales squalificato, oltre a Giosa e Fusco che sono infortunati e il centrocampo che sarà privo di Piccinni, che ha subito la frattura di una costola nell'ultima giornata di campionato disputata. Il dubbio riguarda Arena: il 21enne giocatore scuola Bari ha fatto molto bene in difesa ma potrebbe essere impiegato a centrocampo per necessità con lo spostamento in retroguardia di Lombardo.

Recuperato parzialmente dall'infortunio Vassallo che sarà a disposizione mentre non si conosce chi sarà lasciato a casa dal Covid. In attacco Marilungo e Montero sono alla ricerca del riscatto. Lo spagnolo, unica punta di peso, reclama un posto da titolare. Ma ovviamente qualsiasi previsione può essere spazzata via dai casi positivi al Covid-19 che ancora non si conoscono. 
 

MONOPOLI (3-5-2): Pozzer; Arena, Bastrini, Mercadante; Zambataro, Paolucci, Giorno, Lombardo, Nicoletti, Montero; Marilungo. 

VITERBESE (4-3-3) Daga; De Santis, Mbende, Ferrani, Falbo; Palermo, De Falco, Salandria; Bezziccheri, Tounkara, Rossi.

Sezione: Monopoli / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 09:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print