Monterosi-Monopoli è il posticipo della 10^giornata del Girone C di Serie C. In occasione del match, in programma questa sera allo stadio "Rocchi", Giuseppe Pancaro esordirà sulla panchina biancoverde. È difficile capire quali saranno le scelte del tecnico che ha preso il posto di Laterza qualche giorno fa: l'unica certezza è l'emergenza che vedrà indisponibili Vettorel, Simeri, Vassallo, Piarulli, Fornasier, Cristallo e Hamlili. È comunque possibile che venga confermato il 3-5-2 utilizzato finora. In tal caso, i tre arretrati potrebbero essere Bizzotto, De Santis e Drudi. A centrocampo De Risio, Bussaglia e Piccinni con Viteritti e Pinto sulle fasce. In attacco due maglie per Montini, Starita e Fella. Sponda laziale, una componente che potrà fare la differenza è l'entusiasmo del ritorno al "Rocchi" dopo il complicato trasloco a Pontedera. Il tecnico Menichini farà a meno di Rossi, Borri e bomber Costantino. Anche il Monterosi potrebbe schierarsi in campo con un 3-5-2, che in avanti vedrebbe dal 1' Santarpia, vecchia conoscenza del calcio pugliese nonché ex attaccante del Taranto. 

PROBABILI FORMAZIONI

Monterosi (3-5-2): Alia; Mbende, Giordani, Tartaglia; Verde, Parlati, Lipani, Di Paolantonio, Cancellieri; Santarpia, Carlini. All. Menichini.

Monopoli (3-5-2): Nocchi; Bizzotto, De Santis, Drudi; Viteritti, Piccinni, De Risio, Bussaglia, Pinto; Montini, Fella. All. Pancaro.

Arbitro: Giordano di Novara.

Sezione: Monopoli / Data: Lun 24 ottobre 2022 alle 18:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print