Alessandro Laricchia, presidente del Monopoli, torna sul pareggio con il Latina e si proietta sul derby con la Fidelis Andria. Lo fa ai microfoni di Antenna Sud: "Ci accontentiamo. Quest'anno abbiamo avuto diversi exploit, può capitare una partita come quella del Latina. Siamo contenti, arriviamo nella forma ideale per disputare l'ennesimo appassionante derby della stagione". 

Poi, un accenno ai troppi infortuni: "Durante l'annata ci sono momenti nei quali c'è qualche infortunio in più. Per fortuna abbiamo una rosa profonda, una ventina di giocatori sono sempre a disposizione. Qualcuno degli attuali indisponibili potrebbe essere recuperato almeno per la panchina in vista della Fidelis. Baraye? Il ragazzo ha un infortunio che sembrava recuperabile in 15-20 giorni all'inizio; purtroppo è stato curato male in precedenza e quando il ragazzo rientra in gruppo nell'arco di una settimana ritorna ad avere problemi. Lo abbiamo mandato in una clinica specializzata. Se i feedback saranno positivi rimarrà a Monopoli, altrimenti tornerà al Padova". 

A chiudere, sul mercato di gennaio: "Rossi potrebbe essere uno dei calciatori che arriveranno a gennaio per darci una mano, abbiamo individuato la sua figura. Verifichiamo se tutto andrà in porto". 

Sezione: Monopoli / Data: Gio 16 dicembre 2021 alle 13:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print