Intervistato dai colleghi di Eleven Sports, mister Scienza si esprime sul Monopoli e sull'emergenza Coronavirus: "Rimanere a casa è il modo migliore per aiutare chi adesso sta facendo qualcosa di importante e rischioso. Intanto noi addetti ai lavori continuiamo ad aggiornarci. Continuiamo a cercare di mantenerci in forma, ma non sappiamo ovviamente quando tornerà la nostra vita normale. Mi tengo continuamente in contatto coi miei giocatori, non è possibile ovviamente fare le stesse attività di prima".

A proposito di calcio giocato: "Abbiamo dalla nostra una buona fase difensiva, ma tutto è stato avvantaggiato anche dai nostri attaccanti. Sono stati bravi dall'inizio del nostro campionato a fare lavoro di squadra. Ci siamo tolti diverse soddisfazioni. Fella è la storia classica della Serie C. Nessuno l'aveva richiesto, poi Lopez ha avuto un'intuizione incredibile. Il calciatore era già andato in doppia cifra, era rimasto inspiegabilmente senza squadra. Ma ora sta meritando tutti gli onori. E' davvero molto bravo". 

Sul rendimnento della squadra: "Abbiamo vinto tante partite fuori, ma anche perse diverse in casa. Siamo comunque andati un po' sopra le aspettative. Non eravamo partiti per vincere il campionato". 

Sezione: Monopoli / Data: Gio 09 aprile 2020 alle 16:45
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print