La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, in data odierna, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Scott Arlotti fino al 30 giugno 2021 con opzione al 2022.

L’attaccante classe ’99, nonostante la giovane età vanta 120 presenze, tutte con la maglia del Rimini Calcio, di cui 37 in Eccellenza, 30 in Serie D e 45 in Lega Pro.
Nella stagione 2018/19, a soli 19 anni, ha indossato la fascia di capitano della squadra biancorossa.

“Ho scelto Monopoli perché è una società ambiziosa e da diversi anni disputa campionati di alto livello – dichiara Arlotti – non ho esitato a dire sì, il club ha dei valori importanti, sono felicissimo.
Io ho ricoperto diversi ruoli in carriera, seconda punta, trequartista, mezz’ala, sono un calciatore duttile che si mette a disposizione della squadra e del mister.
Scienza propone un ottimo calcio, voglio continuare a crescere – afferma il neo giocatore del gabbiano – a livello personale arrivare in doppia cifra, ma l’aspetto fondamentale è raggiungere gli obiettivi di squadra.
Sono carico, non vedo l’ora di indossare questa maglia”.

Arlotti raggiungerà in serata il ritiro di Villa D’Agri e domani prenderà parte alla prima seduta di allenamento con i biancoverdi.

Sezione: Monopoli / Data: Gio 03 settembre 2020 alle 20:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print