Oggi alle 15 al Fanuzzi di Brindisi va in scena un derby strano, particolare, sicuramente uno dei più caldi seppur senza il tifo, è Brindisi-Nardò, la prima contro l'ultima, ma sappiamo benissimo quanta voglia c'è da ambo le parti di portare punti a casa.

Mister De Luca vuole vincere la terza gara consecutiva, mentre mister Danucci vuole a tutti i costi prendere i primi punti. 

Il Brindisi, che nell'ultima gara ha subito 0 gol, siamo certi di vedere Lacirignola fra i pali protetto da un muro difensivo chiamato Nives, Sicignano, D'Angelo e Boccadamo. Cambiando reparto e puntando avanti troviamo nel mezzo del campo Clemente, Cerone e Bottari, mentre in avanti si va con Maglie, Lacarra e Palumbo.

Il Nardò che è affamato dei 3 punti dovrà fare a meno di De Giorgi, espulso dalla panchina nell'ultima gara contro il Picerno, proverà quasi sicuramente con il giovane Milli fra i pali, ufficializzato proprio qualche giorno fa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BRINDISI (4-3-3): Lacirignola, Nives, Sicignano, D'Angelo, Boccadamo, Clemente, Bottari, Cerone, Maglie, Lacarra, Botta, All.:De Luca. 

NARDÓ (4-3-1-2): Milli, Trinchera, Stranieri, Palazzo, Spagnolo, Scialpi, Cancelli, Mengoli, Caputo, Gallo, Potenza. All.:Danucci

Sezione: NARDÒ / Data: Dom 11 ottobre 2020 alle 10:40
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print