In campo alle 14:30 in quel di Portici andrà in scena un match molto importante per il Nardò in quanto, non solo è la prima gara del 2021, ma darà risposte concrete sul proseguo del campionato neretino. Ospiti in cerca della vittoria dopo la sconfitta di misura in casa contro la corazzata Taranto, quindi raggiunge Portici con molta cattiveria agonistica. Si giocherà probabilmente sotto la pioggia, meglio della neve che 3 giorni fa aveva coperto il terreno di gioco dello stadio di Portici.

COME ARRIVA IL PORTICI - I campani nelle ultime quattro gara hanno collezionato solo una vittoria, il resto è 0 punti in tasca. Attualmente in piena zona play-out cercano immediata rivalsa ai risultati conseguiti e corrono alla ricerca dei 3 punti e ci proveranno oggi contro i salentini .

COME ARRIVA IL NARDÒ - In piena forma e consapevoli di fare tanto, i neretini cercano immediata rivalsa a dispetto della sconfitta di misura incassata contro il Taranto. Sarà una gara intensa e soprattutto d'identità per il Nardò che vuole ritagliarsi uno spazio ben preciso in questo campionato. Oggi l'unico assente è Sepe, per via di alcune vicende di calciomercato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PORTICI (4-3-3):Schaeper, Bisce￾glia, Donnarumma, Nappo, Arpino, 

Illuminato, Savarise, Guadagni, Pri￾sco, De Luca, Maione. All.: Panico

NARDÓ (4-3-1-2): Milli; De Giorgi, 

Stranieri,Trinchera, Cancelli; Scialpi, 

Mengoli, Massari; Caputo, Gallo, 

Törnros. All.: Danucci.

Sezione: NARDÒ / Data: Mer 06 gennaio 2021 alle 10:00
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print