Dopo la brusca caduta a Portici per 6-1, il Nardò di mister Danucci è pronto a gettare via ansie e preoccupazioni, brutte prestazioni e aria pesante post Portici. Le parole dell’Amministratore Unico Alessio Antico rimbombano nella testa dei neretini: “Abbiamo umiliato città e maglia, abbiamo umiliato tutti”. Domani però si può voltare pagina, subito si può buttare via e cercare di dimenticare lo scivolone campano andando immediatamente a fare risultato con l’Altamura.
Non sarà una gara facile al “Giovanni Paolo II”, ma sicuramente i granata vorranno dire la propria così come accadde nel derby contro il Casarano.

Nardò-Altamura sarà arbitrata dal Sig. Kevin Bonacina di Bergamo, coadiuvato dai collaboratori Sig. Leandro Claps di Potenza e dal Sig. Alex Arizzi di Bergamo.

Per i granata dovrebbero essere tutti a disposizione fatta esclusione per Antonio Sepe, che già fuori nella sfida col Portici, poco fa è arrivata l'ufficialità sull'interruzione del rapporto con la società neretina.

L’Altamura gode di un momento magico e in gran forma, attualmente a -2 dalla vetta di questa Serie D, nelle ultime cinque gare ha solo perso una gara contro Casarano, il resto è un pareggio e tre vittorie.

Domani vedremo la rabbia e la voglia di rivalsa dei neretini  contro l’entusiasmo e la voglia di volare degli altamurani, certamente domani potremmo assistere ad una delle più belle gare della Serie D.

Sezione: NARDÒ / Data: Sab 09 gennaio 2021 alle 18:00
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print