Domani alle 14:00 presso il "Giovanni Paolo II" di Nardò andrà in scena la grande sfida molto attesa fra Nardò e Gravina.
Stando alle parole di mister Danucci rilasciate ai microfoni del proprio ufficio stampa, vuoi i suoi ragazzi carichi con la stessa grinta e determinazione avuta nelle scorse gare. I granata vengono da ben 4 risultati utili consecutivi (3V, 1N), di conseguenza cercheranno in ogni modo di continuare il loro trend positivo cercando di andare sempre più su e al sicuro.
Fra le fila dei salentini non ci sarà Giuseppe Massari poichè squalificato per un turno effettivo per la squalifica rimediata durante l'ultima gara, al suo posto quasi certa la presenza di Caputo.
Il Gravina viene da due buoni risultati contro Taranto e Portici, un pareggio ed una vittoria per i gialloblù. Attualmente la squadra barese è 12esima in classifica a 7 punti con 6 gare disputate a soli 3 punti dal Nardò 11esimo con 10 punti e 7 gare disputate.

LA PROBABILE FORMAZIONE:

NARDO': Milli; Trinchera, De Giorgi, Stranieri, Sepe; Zappacosta, Cancelli, Mengoli; Caputo; Gallo, Tornros. All.: Danucci

Sezione: NARDÒ / Data: Sab 19 dicembre 2020 alle 17:00
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print