Domani al Fanuzzi di Brindisi si affronteranno due squadre, due grandi città, due grandi storie, sarà il giorno del derby seppur senza il grande tifo. Alle 15 quindi sarà tempo di Brindisi-Nardò, dirigerà la gara il signor Robilotta Cristian della sezione di Sala Consilina. I granata, come i biancazzurri, sono già in clima prepartita, per l’appunto noi di TUTTOcalcioPUGLIA  abbiamo intervistato il direttore sportivo dei neretini Andrea Corallo.

Direttore domani sarà una gara infocata, secondo lei cosa servirà per poter portare a casa un buon risultato?
“Sicuramente sarà una gara infocata, è un derby sentito, peccato per l’assenza del pubblico. Sarà un derby molto caldo, dove entrambe le squadre cercheranno di portare a casa il bottino pieno. A noi servirà una grande prova, il miglior Nardò”.

C’è qualcuno che andrà fuori o sono tutti al top e a disposizione?
“Abbiamo De Giorgi fuori per squalifica e allo stesso tempo speriamo di recuperare  Granado e Zappacosta”.

L’assenza forzata per squalifica di De Giorgi crede possa pesare alla squadra durante questo turno?
“Sicuramente è un giocatore importante, uno molto  tecnico e tattico, è un  assenza di peso ma sicuramente chi giocherà al suo posto non farà rimpiangere la sua assenza”.

Questo Nardò è a 0 punti, cosa vi è mancato sino ad ora?
“Sicuramente le assenze importanti  hanno influito. A Sorrento abbiamo fatto una buona partita, domenica scorsa anche per gran parte della partita, ma in entrambi i casi alcuni episodi ci hanno punito,  bisogna fare attenzione poiché sono gli episodi che caratterizzano le partite”.

Sezione: NARDÒ / Data: Sab 10 ottobre 2020 alle 16:30
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print