Domani è il giorno di una super sfida in Serie D, nel girone H infatti si affronteranno Nardò e Picerno.

La neo retrocessa Picerno, stando alle parole di mister Ginestra, è nell'immediata ricerca della prima vittoria esterna del campionato, ma a queste parole risponde, tramite noi di TuttoCALCIOpuglia, il presidente granata Salvatore Donadei parlando anceh dell'importanza della gara.

Presidente domani gara importantissima, di grande intensità contro una squadra neo retrocessa dalla C. Crede che la squadra sia pronta ad affrontare al meglio il Picerno?
"Noi siamo pronti, è pronta la squadra, società e tifosi che purtroppo rimarranno ancora una volta fuori. Sappiamo della forza Picerno e tutti gli ultimi loro innesti ma, detto questo, siamo consapevoli di avere una buona squadra con armi importanti e sicuramente se sarà difficile per noi, sarà difficile anche per  il Picerno".
Il tecnico del Picerno Ginestra ha dichiarato di essere alla ricerca già della prima vittoria esterna, il Nardò a questo punto non potrà essere da meno presidente.
"Siamo alla ricerca della prima in campionato. Vincere domani significa anche far ottenere la prima vittoria di mister Danucci alla guida del Nardò, per il resto puntiamo anche noi a trascorrere una bella domenica con una vittoria".
Per quanto riguarda il neo ingresso Gabriele Gallo dal Lecce, lei crede lo potremmo già vedere in campo in questa giornata o bisogna aspettare ancora un pò?
"Si è allenato ieri e giovedì con noi, oggi ha fatto anche la rifinitura, sarebbe pronto, ma questa sarà una scelta del mister".

Sezione: NARDÒ / Data: Sab 03 ottobre 2020 alle 19:06
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print