In casa Nardò il clima è differente, sicuramente voglioso di tornare in campo il prima possibile, possibilmente lontano dallo spauracchio Covid che è entrato di soppiatto fra le mura granata.

La squadra di mister Danucci dovrebbe tornare sul rettangolo verde la prossima domenica contro il Gravine, poi il 14 contro il Taranto, il 18 contro il Portici e poi l'Altamura il 25. 

Oggi il Nardò si presenta ottavo a quota 34, ma le gare disputate sono 21, quindi diversi recuperi per la compagine di Donadei che dovrà riprendere la sua corsa che prima dello stop, fatta esclusione per lo scivolone a Pozzuoli, segnava 4 vittorie di fila.

Il tabù, seppur saltuario, resta quello delle trasferte. Il toro pecca in trasferta, difatti se escludiamo le sconfitte nelle ultime 12 partite (3 sconfitte in trasferta) escono fuori 9 risultati utili consecutivi (6 vittorie e 3 pareggi). In casa ha lasciato i 3 punti solo a Taranto e Picerno, formazioni che per l'appunto stanno facendo la differenza nel campionato.

L'andamento dei granata resta degno di nota, dopo una falsa partenza, ma ora ci si auspica che il Covid non abbia lasciato segni importanti sulla squadra (a livello psicologico).

Sezione: NARDÒ / Data: Dom 04 aprile 2021 alle 18:30
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print