Starebbe cambiando qualcosa nei piani del Bari. Dopo il ribaltone che potrebbe arrivare a livello dirigenziale, con il diesse Matteo Scala che starebbe per lasciare il posto a Giancarlo Romairone, anche la presenza di Vincenzo Vivarini sulla panchina biancorossa resta in forte dubbio.

CAMBIO STRATEGIA. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico attende una risposta da parte della proprietà sulle personali richieste di mercato (cinque nuovi titolari) fatte proprio a Scala. Fin qui non c'è stata una risposta da parte di De Laurentiis, che si è preso questa settimana per valutare attentamente e riflettere. Ma la conferma di Vivarini in questo momento appare tutt'altro che scontata, anche in virtù del possibile avvicendamento nei panni di direttore sportivo.

LE ALTERNATIVE. E Tuttosport fa anche il punto sul toto-sostituto: "In caso di divorzio, la società sceglierebbe fra Tesser, che ha vinto la C l'anno scorso con il Pordenone, portato ai playoff di B, ed in seconda battuta Venturato, legato al Cittadella dal 2015".

Sezione: Bari / Data: Mer 05 agosto 2020 alle 11:00
Autore: Redazione TCP / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print