Ufficialmente convocato ai mondiali di Qatar 2022 l’attaccante del Bari, Walid Cheddira. E’ stata appena diramata sulla pagina ufficiale della federcalcio del Marocco la lista ufficiale. Si tratta del secondo calciatore di questa nazionalità a prendere parte ad una competizione internazionale da tesserato biancorosso dopo Neqrouz nel 1998 in Francia. Annuncio che arriva anche da parte del ct Regragui

Bari che nella sua storia ha avuto altri convocati tra mondiali ed europei. Si tratta di Lorenzo (Argentina, Italia ’90), Platt (Inghilterra, Svezia ’92), Masinga (Sudafrica, Francia ’98), D.Andersson e Osmanovski (Svezia, Belgio-Olanda 2000), Alvarez (Honduras, Sudafrica 2010) e Bonucci (Italia, Sudafrica 2010).

Il calciatore si unirà al gruppo dei ‘Leoni dell’Atlante’ dopo la sfida contro il Sudtirol. La formazione nordafricana, inserita nel Girone F insieme a Belgio, Canada e Croazia, farà il suo esordio nella competizione il prossimo 23 novembre affrontando proprio i vice campioni del Mondo. 

Sezione: Bari / Data: Gio 10 novembre 2022 alle 12:22
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print