Michele Mignani, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Catania. Ecco le sue parole: "Noi dobbiamo ragionare pensando di preparare una gara per vincerla, che si giochi in casa o in trasferta. Dobbiamo sempre lavorare per andare oltre le difficoltà, questo è l'obiettivo, bisogna provare a vincere in ogni campo. Le gare fatte fino ad oggi ci dicono che nel secondo tempo abbiamo avuto una crescita che può essere fisica oppure associata a un calo dell'avversario. Probabilmente l'approccio e i primi minuti sono più complicati rispetto al prosieguo".

Sul Catania: "È una squadra formata da giocatori di categoria, è solida ed esprime anche una buona idea di calcio. Mi aspetto una squadra che vorrà provare a batterci, è vero che hanno perso alla scorsa ma la sconfitta è stata secondo me immeritata".

L'esame della verità: "Non sarà così perché l'esame lo viviamo ogni settimana e in ogni partita. I ragazzi mi stanno mettendo ancora più in difficoltà per quanto riguarda la formazione, i nuovi hanno portato entusiasmo e qualità nell'allenamento quindi scegliere è sempre difficile. Sotto certi aspetti però questa situazione mi lascia tranquillo perché qualunque sia la scelta, in campo ci andrà gente pronta che sa cosa deve fare".

Sezione: Bari / Data: Ven 17 settembre 2021 alle 15:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print