Vigilia di campionato per il Foggia di Marco Marchionni: il tecnico rossonero presenta così il match di domani pomeriggio contro la Vibonese, valido per il recupero della 9^ giornata di campionato.

La Vibonese è una buona squadra - commenta l'allenatore foggiano - e va affrontata con il coltello tra i denti. Non dobbiamo concedere spazi, dovremo essere compatti e lavorare bene tra i reparti, giocando semplice e cercando di creare più opportunità per andare in porta e far gol, perchè le parole servono a poco se poi non segniamo. Ci alleniamo bene, con la giusta attenzione e sul piano del gioco stiamo crescendo, i ragazzi stanno assimilando i concetti ma serve più fluidità di manovra e dobbiamo essere più propositivi, mettendoci cattiveria sotto porta così come fanno gli avversari con noi. Situazione infortunati? E’ rientrato in gruppo Agostinone ma lavora ancora a parte, prosegue nel suo lavoro differenziato Gentile mentre dovrò ancora pazientare per Di Masi. Formazione? Vedremo domani, giochiamo di continuo e c’è troppo poco tempo per recuperare energie fisiche e mentali”.

Sono 25 i convocati da Marchionni prima della partenza per il ritiro di Vibo Valentia. Assenti gli infortunati Gentile, Di Stasio, Agostinone, Di Masi ed il belga Naessens oltre a Moreschini e Spadoni.

PORTIERI: Fumagalli, Mascolo, Vitali;
DIFENSORI: Galeotafiore, Gavazzi, Anelli, Germinio, Del Prete, Kalombo, Di Jenno, Lucarelli, Pompa;
CENTROCAMPISTI: Vitale, Ndiaye, Curcio, Raggio Garibaldi, Salvi, Garofalo, Morrone, Aramini, Rocca; 
ATTACCANTI: Dell'Agnello, D'Andrea, Balde, Regoli.

Sezione: Foggia / Data: Mar 24 novembre 2020 alle 16:00 / Fonte: Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print