Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Perugia. Ecco le sue parole: "Affrontiamo una squadra che corre molto, dobbiamo farci trovare pronti ma i ragazzi lo sanno perché abbiamo preparato la gara in questi giorni. Se non la leggiamo e giochiamo con questi presupposti può diventare sicuramente pericolosa, loro sono in fiducia. È una squadra aggressiva che ha corsa, dobbiamo essere assolutamente in partita. Tifosi? Tocca a noi dare emozioni, la gente deve vedere che c'è una squadra che corre, lotta e ha qualità".

Il momento: "Ora la squadra è centrata sul lavoro, abbiamo fatto una settimana importante e sappiamo che ci sono tre gare in una settimana e dopo ci sarà poca possibilità di recuperare. Domani ci sarà bisogno di tutti perché dobbiamo interpretare bene la gara nei novanta minuti".

Il Perugia: "È una squadra che sa cosa fare in campo, è molta aggressiva e marca a uomo. Interpretano molto bene il loro gioco, per questo dobbiamo essere bravi quando abbiamo il pallone".

Sezione: Lecce / Data: Ven 22 ottobre 2021 alle 14:15
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print