Bitonto-Puteolana è stata rinviata: la gara, che si sarebbe dovuta disputare domenica, è stata posticipata a data da destinarsi. Di seguito viene riportato il comunicato del club neroverde: 

L’U.S. Bitonto Calcio Srl comunica che, a seguito del canonico ciclo di tamponi effettuati anti Covid-19, è stata riscontrata la positività di un numero di tesserati, appartenenti al gruppo squadra, superiore al limite di tre positivi consentiti dai protocolli sanitari predisposti dal Dipartimento Interregionale della LND.

La società U.S. Bitonto Calcio ha pertanto subito predisposto l’isolamento e la quarantena dei tesserati, risultati positivi, come da disposizioni normative vigenti, ed ha informato le autorità competenti, l’ASL e la LND, richiedendo ed ottenendo il rinvio del match contro la Puteolana, in programma domenica 17 gennaio 2021, e valevole per la dodicesima giornata del girone H del Campionato di Serie D.

L’U.S. Bitonto Calcio si riserva, inoltre, la decisione di richiedere il rinvio anche del match di domenica 24 gennaio contro la Real Agro Aversa.

Sezione: BITONTO / Data: Ven 15 gennaio 2021 alle 21:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print