COME ARRIVA IL BARI - Vincere per chiudere la stagione e blindare il quarto posto. In difesa potrebbe esserci un turno di riposo per Di Cesare, in diffida, e Frattali tra i pali: al loro posto Minelli e Marfella. Celiento e Perrotta a completare il pacchetto; Ciofani e Rolando sulle corsie laterali con Lollo, elogiato da Auteri in conferenza, al fianco del solito Maita. In avanti, il tecnico siciliano ha già annunciato il tridente titolare: Antenucci, Cianci, D'Ursi.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - Un solo risultato a disposizione per sperare ancora nella terz'ultima posizione, con un occhio sempre puntato su quello che avverrà a Caserta (dove sarà di scena la Paganese): il Bisceglie affronta uno degli appuntamenti più sentiti della sua stagione, il derby contro il Bari al "San Nicola", con la consapevolezza di dover mirare al bottino pieno per avere qualche chance di arrivare ai playout con due risultati su tre dalla propria. Mister Bucaro, costretto a fare a meno degli squalificati Priola e Vona e degli indisponibili Hassan, Vitale e Cecconi, risparmia i diffidati (Maimone, Cittadino, Zagaria e Musso) e punta nuovamente sul 4-4-2: dentro Pedrini sulla destra, spazio al tandem composto da Rocco Sartore in avanti. In difesa si rivede il giovane De Marino

LA PROBABILE FORMAZIONE

BARI (3-4-3): Marfella; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, Rolando; D'Ursi, Antenucci, Cianci. All: Auteri.
BISCEGLIE (4-4-2): Spurio; Tazza, Altobello, De Marino, Giron; Pedrini, Romizi, Ferrante, Mansour; Rocco, Sartore. All.: Bucaro. 

Sezione: Serie C / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 08:50
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print