Dopo 29 anni, il "San Nicola" torna ad essere teatro del derby tra Bari e Taranto, che si disputerà quest'oggi a partire dalle ore 17.30 e sarà valevole per la diciottesima giornata di Serie C, girone C.

QUI BARI - I biancorossi dovrebbero confermare la formazione di Avellino nonostante il recupero di Scavone. Tra i pali ci sarà il solito Frattali e la difesa dovrebbe essere composta da Pucino, Terranova, Celiento e Mazzotta. I centrocampisti saranno Mallamo, Maita e D'Errico mentre Botta supporterà le due punte Antenucci e Paponi.

QUI TARANTO - Mister Laterza recupera Falcone e Saraniti, ma solo quest'ultimo dovrebbe partire dal primo minuto. In porta giocherà Chiorra e davanti a lui si posizioneranno Tomassini, Zullo, Granata e De Maria. Al centro del campo dovrebbero agire Marsili, Civilleri e Labriola mentre in avanti spazio al tridente composto da Pacilli, Saraniti e Giovinco.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Celiento, Mazzotta; Mallamo, Maita, D'Errico; Botta; Antenucci, Paponi. All.: Mignani.
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Tomassini, Zullo, Granata, De Maria; Marsili, Civilleri, Labriola; Pacilli, Saraniti, Giovinco. All.: Laterza.

Sezione: Serie C / Data: Dom 12 dicembre 2021 alle 08:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print