La Serie C va avanti senza sosta e quest'oggi si torna subito in campo per giocare il turno infrasettimanale. Il Taranto giocherà allo "Iacovone" alle 21 per il derby contro la Fidelis Andria.

QUI TARANTO - C'è grande emergenza per mister Laterza, che dovrà fare a meno di Riccardi e Benassai. In difesa potrebbero agire Tomassini, Zullo, uno tra Ferrara o Granata e De Maria, mentre tra i pali potrebbe esserci Antonino. A centrocampo giocheranno Bellocq, Marsili e Civilleri mentre in avanti potrebbero agire i soliti Pacilli, Saraniti e Giovinco.

QUI ANDRIA - Negli ospiti potrebbero esserci pochi cambi di formazione.Mister Ginestra dovrebbe ripartire dal 3-5-2 schierando Dini tra i pali e la difesa a tre composta da Benvenga, Alcibiade e Sabatino. Gli esterni di centrocampo potrebbero essere Zampano e Nunzella, vista l'assenza di Carullo, e al centro potrebbero agire Bonavolontà, Bolognese e Casoli. In avanti il tandem offensivo potrebbe essere Tulli-Alberti.

TARANTO (4-3-3): Antonino; Tomassini, Zullo, Ferrara, De Maria; Bellocq, Marsili, Civilleri; Pacilli, Saraniti, Giovinco. All.: Laterza.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Sabatino; Zampano, Bonavolontà, Bolognese, Casoli, Nunzella; Tulli, Alberti. All.: Ginestra.

Sezione: Serie C / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 08:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print