Vincere per riscattare la sconfitta con il Nola e dare una svolta alla stagione. Questo l'obiettivo del Barletta in vista del match con il Fasano. Un big match presentato così dal vice allenatore dei biancorossi Vincenzo Moncelli: "Sarà una partita importante come tutte. La squadra si è allenata bene, ci aspettiamo un ambiente caldo in cui servirà attenzione. Siamo obbligati a farci trovare pronti, abbiamo analizzato gli errori di domenica scorsa. C'è sempre modo di rifarci e domenica è l'occasione giusta".

Nuovi arrivi: "Chi arriverà lo farà per dare una mano ad un gruppo importante e dai valori sani. Dobbiamo pensare a chi è arruolabile domani e in settimana abbiamo lavorato cercando di schierare la miglior formazione possibile".

Bizzotto: "Non scopro di certo io Nicola, è un giocatore esperto e importante. Serviva nel nostro scacchiere perché avevamo carenze in questo ruolo. Prenderà parte al match con il Fasano, vedremo se dall'inizio o a gara in corso".

Il Fasano: "Sarà una partita molto tattica e regalerà molti spunti. Dovremo essere bravi a capire bene i momenti della partita. Conterà molto il carisma, oltre alla cattiveria e alla concentrazione. Chi sbaglierà meno otterrà un risultato positivo".

Manetta e Giambuzzi: "Per Manetta serviranno altri 10 giorni, Giambuzzi non farà parte del match".

L'assenza dei tifosi: "Lo spettacolo ne risentirà. Il calcio è della gente ed è un peccato. Cercheremo di regalare loro una gioia".

Coccia: "Dobbiamo ancora valutarlo, farà degli esami strumentali".

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 12:27
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print