A tenere banco negli ultimi giorni nel girone H di Serie D le tante trattative condotte in porto dalle varie società pugliesi, sia in entrata che in uscite.

Due nuovi arrivi e altrettanti addii a Cerignola: il terzino Ciafardini, proveniente dal Pescara, e il centrocampista Godano, ex Rende, rimpolpano l’organico di Pazienza rimasto orfano del mediano Conti, trasferitosi al Tolentino, e dell’attaccante Leonetti, tornato al Francavilla. Dal club sinnico, a Gravina, giunge la prima punta Cappiello, mentre Figliolia, dalla Gelbison, torna alle dipendenze di Panarelli ad Andria dopo esservi già stato ad Altamura. Ha salutato Russo, trasferitosi all’Acireale.

Si rinforza il Brindisi: De Luca potrà disporre del difensore Suhs, ex Deghi e Gallipoli e dell’attaccante Padin, reduce dall’esperienza al Regigomediterranea, senza dimenticare la scommessa Vaughn, atleta classe ’03 che ha militato nella primavera del Barcellona. Porte girevoli a Fasano, infine, sul fronte offensivo: colpaccio Dambros per i biancazzurri, saluta invece Stracqualursi che torna in Argentina.

Le trattative di mercato si protrarranno fino al prossimo 26 febbraio.

Sezione: Serie D / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 12:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print