I riflettori del 28°turno di campionato sono tutti puntati sul Degli Ulivi, scenario del big-match tra Fidelis Andria e Taranto: i rossoblù, reduci dal pareggio di Aversa, cercano i tre punti per consolidare ulteriormente la vetta contro una squadra, quella dell’ex Panarelli, in salute e che, dal canto suo, lotta per le posizioni altissime di graduatoria. Sperano in un passo falso degli ionici le inseguitrici: il Casarano affronterà in trasferta l’Audace Cerignola e per i rossazzurri si tratta dell’ultima occasione per insidiare la vetta, mentre il Lavello ospiterà il Real Agro Aversa.

Esame importante in chiave playoff quello del D’Angelo: di fronte Team Altamura e Nardò, entrambe appaiate a quota 41, e alle quali serve vincere per sperare di agganciare la zona-promozione. Stesso obiettivo per Bitonto e Molfetta: i neroverdi riceveranno il Brindisi del nuovo corso Cazzarò, per i biancorossi sarà derby contro il Fasano.

Chiude il quadro di giornata l’antipasto playout del Fittipaldi tra Francavilla e Gravina: i murgiani, reduci da due vittorie consecutive, devono assolutamente vincere per allontanarsi dalla zona-pericolo.

Rinviata a data da destinarsi per casi di positività al covid tra le fila della Puteolana l’impegno del Curcio tra la vicecapolista Picerno e i campani.

SERIE D/H – 28^GIORNATA

Portici – Sorrento 3-2

Dom. 2 mag.

Ore 15

Fidelis Andria – Taranto
Team Altamura – Nardò
Molfetta – Fasano
Francavilla – Gravina
Lavello – Real Agro Aversa
Bitonto – Brindisi

Ore 16

Audace Cerignola – Casarano

Rinviata a data da destinarsi:

Picerno – Puteolana

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 maggio 2021 alle 19:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print