Big match ad Andria dove la Fidelis affronterà la capolista Taranto. L'incontro inizierà alle ore 15 di quest'oggi e sarà valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie D, girone H.

QUI FIDELIS ANDRIA - Il tecnico Panarelli dovrebbe schierare il 3-4-1-2 e dovrà fare a meno dei centrocampisti Clemente e Marino. Tra i pali si posizionerà Petrarca mentre i tre di difesa saranno Lacassia, Fontana e Venturini. Gli esterni saranno Avantaggiato e Carullo mentre al centro si posizioneranno Manzo e Bolognese. Cerone agirà sulla trequarti alle spalle di Figliolia e Scaringella.

QUI TARANTO - Ancora qualche dubbio per mister Laterza, che quest'oggi potrebbe cambiare modulo e ripartire dal 4-3-3 o, con più probabilità, andarw avanti con il 4-4-2. In porta ci sarà Ciezkowski mentre la linea difensiva sarà composta da Boccia, Guastamacchia, Gianmarco Rizzo e Ferrara. Il centrocampo vedrà Marsili e Tissone insieme agli esterni Mastromonaco e Corvino. In avanti potrebbe esserci dall'inizio Alfageme e Diaz a comporre il tandem offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
FIDELIS ANDRIA (3-4-1-2)
: Petrarca; Lacassia, Fontana, Venturini; Avantaggiato, Manzo, Bolognese, Carullo; Cerone; Figliolia, Scaringella. All.: Panarelli.
TARANTO (4-4-2): Ciezkowski; Boccia, Guastamacchia, Rizzo G., Ferrara; Mastromonaco, Marsili, Tissone, Corvino; Alfageme, Diaz. All.: Laterza.

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 09:10
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print