Dopo l'ottimo pareggio a Cava de Tirreni il Gravina, per il tredicesimo turno di campionato, ospita la formazione campana del Gladiator. A dirigere questo delicato incontro sarà l'arbitro Mario Leone di Avezzano assistito da Agostino De Santis di Campobasso e Mirko Giuseppe Cimmarusti di Novara.
Gravina: Tra le fila dei murgiani mancherà il difensore Ligorio espulso domenica scorsa, probabilmente vedremo una difesa schierata a quattro con il solo Sanzone in quota over. A centrocampo rientra Lauria e forse recupera anche Coppola. Intanto ieri è stato annunciato l'arrivo del mediano Zappacosta che dovrebbe partire dalla panchina.
Gladiator: Il tecnico Grimaldi, che deve fare a meno dell'under Magliocca squalificato, proporrà la sua formazione con un modulo molto offensivo, schierando in avanti il tridente formato da Tedesco, Mancini e Messina, autore di una doppietta sette giorni fa.
Gravina (4-4-2): Mascolo; Parisi, Sanzone, Romano, Galardi; Kharmoud, Chacon, Lauria, Bruno; Tommasone, Goretta. All.ri: A. Summa - F. Ragone
Gladiator (4-3-3): Somma; Orazzo, Ciampi, Tomi, Cipolletta; Pietrolungo, Mele, Caruso; Mancini A. Tedesco, Messina. All. T. Grimaldi

Sezione: Serie D / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print