Tempo di derby: allo stadio "Poli" di Molfetta, i biancorossi ospiteranno il Fasano, in cerca di punti importanti per ottenere la salvezza. Una sfida che si preannuncia affascinante e avvincente, con le due squadre pronte a darsi battaglia sul rettangolo di gioco.

QUI MOLFETTA. La Molfetta Calcio è pronta a tornare in campo, dopo la sosta forzata. Il tecnico Bartoli dovrà fare a meno degli squalificati Diallo e Di Bari: al loro posto ci saranno il recuperato Pinto e Dubaz. L'allenatore dei biancorossi confermerà il suo classico 4-2-3-1, con Varriale, Strambelli e Lavopa che agiranno alle spalle di Lacarra. 

QUI FASANO. Dopo il pareggio di Nardò, mister Costantini potrebbe riproporre il 4-4-1-1, che consente ai biancazzurri di avere maggior equilibrio sul rettangolo di gioco. Con la difesa a 4, arretrerebbe Camara sulla linea difensiva. In attacco, invece, riconferma per la coppia Melillo-Dambros. 

PROBABILI FORMAZIONI

MOLFETTA (4-2-3-1): Rollo; Cianciaruso, Forte, Pinto, Dubaz; Fucci, Caprioli; Varriale, Strambelli, Lavopa; Lacarra. All.: Bartoli.

FASANO (4-4-1-1): Suma; Camara, T.Lopez, Urquiza, De Miranda; Bernardini, Amoruso, Meduri, Gentile; Melillo; Dambros. All.: Costantini.

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 10:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print