Tutto pronto per il recupero tra Real Aversa e Taranto, che si disputerà quest'oggi alle ore 15 dopo il rinvio avvenuto lo scorso 10 aprile per Covid.

QUI AVERSA - I campani arrivano dalla pesante sconfitta contro il Nardò per 5-0 e cercano il riscatto. Tra i pali si posizionerà Papa e davanti a lui agiranno Varchetta, Cassandro e Mariani. Gli esterni di centrocampo saranno Ndiaye e Faella, mentre i tre centrali saranno Ziello, Palumbo e Faiello. In avanti Chianese e Negro dovrebbero comporre la coppia d'attacco.

QUI TARANTO - Mister Laterza recupererà il terzino Ferrara e il centrocampista Marsili, che saranno subito titolari. In porta agirà Ciezkowski mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Boccia e Ferrara terzini e Gianmarco Rizzo e Guastamacchia al centro. Gli esterno di centrocampo saranno Guaita e Corvino, mentre in mediana si posizioneranno Tissone e Marsili. Il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Diaz e Serafino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
REAL AVERSA (3-5-2): Papa, Avella, Mariani, Zielo, Varchetta, Cassandro, Faiello, Palumbo, Negro, Chianese, Faella. All.: De Stefano.
TARANTO (4-4-2): Ciezkowski; Boccia, Rizzo G., Guastamacchia, Ferrara; Guaita, Tissone, Marsili, Corvino; Diaz, Serafino. All.: Laterza.

Sezione: Serie D / Data: Mer 28 aprile 2021 alle 07:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print