Tutto pronto per la sfida tra Taranto e Picerno, che si disputerà quest'oggi allo Stadio "Erasmo Iacovone" a partire dalle ore 14.30 e sarà valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie D, girone H.

QUI TARANTO - Potrebbe esserci soltanto un cambio per mister Laterza dopo la buona prova di Lavello. In porta agirà Ciezkowski e davanti a lui ci saranno Boccia, Gonzalez, Guastamacchia e Ferrara. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Marsili e Diaby, con Matute ancora in panchina. Guaita e Falcone agiranno sulle fasce mentre Tissone da trequartista si muoverà alle spalle dell'unica punta Abayian.

QUI PICERNO - Il Picerno dovrebbe ripartire dal 3-4-1-2. In porta ci sarà Summa e i tre centrali potrebbero essere Finizio, Girasole e Nossa. Gli esterni saanno Koné e Oyewale mentre al centro agiranno Koné e Dettori. In avanti D'Angelo supporterà le due punte Esposito e Albadoro.

TARANTO (4-2-3-1): Ciezkowski; Boccia, Gonzalez, Guastamacchia, Ferrara; Marsili, Diaby; Guaita, Tissone, Falcone; Abayian. All. Laterza.

PICERNO (3-4-1-2): Summa; Finizio, Caiazza, Nossa; Koné, Dettori, Pitarresi, Oyewale; D'Angelo; Esposito, Albadoro. All. Ginestra.

Sezione: Serie D / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 09:10
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print