Vince la noia, tra Brindisi e Altamura. Finisce a reti bianche una partita oggettivamente brutta, senza grandi spunti, nè da parte di un Brindisi organizzato (e capace di cambiare pelle più volte) né di una Team Altamura poco brillante. Per la prima conclusione verso la porta serve aspettare la mezzora: è il 31' quando Spano fa una gran giocata e in area calcia rasoterra, fuori di poco. Nel finale del primo tempo solo ospiti in campo: Spano ci prova anche nel recupero, con una palla alta messa in area avversaria. Nella ripresa De Luca (squalificato, era in gradinata) passa al 4-4-2, dopo aver perso anche Boccadamo nel primo tempo. Staffetta a gara in corso per Bellastracci ed Evacuo, entrambi però poco pericolosi. Miracolo di Pizzolato al 10', su Bozzi, dagli sviluppi di un calcio piazzato. Nel finale Altamura in dieci per il secondo giallo proprio a Bozzi, reo di aver colpito di mano una conclusione di Botta dal limite. Nel recupero (5') spinge più l'Altamura che un Brindisi che non riesce ad attaccare: l'ultimo corner per gli ospiti viene allontanato da Pizzolato.

BRINDISI-TEAM ALTAMURA 0-0
BRINDISI (4-2-3-1): Pizzolato; Nives, Panebianco, Suhs, Boccadamo (30’ pt Rotulo); Botta, Iaia (1’ st Sicignano); Gomes Forbes, Palumbo, Calemme; Ballestracci (18’ st Evacuo). A disp.: Lacirignola, Dario, Monteleone, Merito, Gori, Buglia. All.: Musa (De Luca squalificato).
ALTAMURA (3-5-2): Donini; Kanoute (14’ st Fedel), Lanzolla, Pantano; Lorenzo (16’ st Ansani), Guadalupi (23’ st Langone), Lucchese (5’ st Logoluso), Baradji, Casiello; Bozzi G., Spano (39’ st Gambuzza). A disp.: Bozzi L., Terrevoli,Errico, Lo Russo. All.: Monticciolo.
ARBITRO: Di Loreto di Terni
Guardalinee: Lauri e Polidori
MARCATORI: -
Ammoniti: Panebianco, Spano, Bozzi, Baradji. 
ESPULSO: Bozzi al 37' st.
NOTE: Recuperi: 2’ pt, 5’ st. Angoli: 4-5

Sezione: Serie D / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 16:47
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print