Matteo Montinaro è un nuovo giocatore del Nardò. Classe 1996, cresciuto nel vivaio del Lecce, ha già vestito la maglia del Nardò in Eccellenza e serie D. Trasferitosi a Bisceglie sale dalla D alla C, categoria con cui ha esordito con i neroazzurri stellati e categoria che ha conservato per due anni a Monopoli.
Passa successivamente al Brindisi, poi Gravina, una stagione e mezza a Bitonto. Trasferitosi nella seconda metà della stagione a Casarano, è stato decisivo con goal ed assist. Nella stagione in corso 2022/23 ha vestito nella prima parte del Campionato la maglia del Molfetta, società da cui proviene.

Ecco le prime dichiarazioni:" Torno in una piazza che per me ha rappresentato tanto e dove ho ricordi unici. I tifosi del Nardò sono da sempre il 12° uomo in campo e non vedo l'ora di giocare nuovamente al Giovanni Paolo II, davanti ai loro occhi. Conosco bene Mister Ragno ed alcuni compagni di squadra, ai quali faccio i complimenti per l'ottimo campionato fin qui disputato, segno di un gruppo unito e compatto.Spero di essere un valore aggiunto importante per la squadra e ringrazio la società per la fiducia nell'avermi voluto fortemente".

Sezione: Serie D / Data: Ven 02 dicembre 2022 alle 13:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print