Torna il successo anche in campionato per il Taranto, che dopo il 2-0 di Coppa vince per 1-0 contro l’Altamura per la settima giornata di Serie D, girone H.
Il Taranto parte bene e trova subito il vantaggio: al 7’ Genchi batte un angolo e trova Croce, il quale di testa tocca il pallone per Manzo che spedisce la sfera in rete.
Nel secondo tempo l’Altamura scende in campo con la giusta cattiveria e tanta voglia di pareggiare, ma i biancorossi non riescono a riequilibrare i conti.

TARANTO-TEAM ALTAMURA 1-0

Marcatori: 7’ pt S. Manzo (T)

TARANTO (3-4-1-2): Sposito; De Caro, Benvenga, De Letteriis (21’ st Cuccurullo); Guaita, Matute, Manzo S. (22’ st Russo), Ferrara (36’ st Riccio); D’Agostino; Genchi (13’ st Galdean), Croce (28’ st Favetta). A disposizione: Giappone, Mambella, Ouattara, Oggiano. All. Ragno.

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Guido; Romanelli (17’ st Scarimbolo), Chiochia (40’ st Pollidori), Gregorio; Santangelo (30’ st Hysaj), Cela (17’ st Guadalupi), Lucchese, Fontana, Casiello; Dorato, Tedesco (33’ st Dammacco). A disposizione: Cassalia, Simone, Wagner, D’Agostino. All. Monticciolo.

ARBITRO: Mattia Ubaldi di Roma 1. ASSISTENTI: Massimiliano Starnini di Viterbo – Andrea Pasqualetto di Aprilia.

AMMONITI: De Caro, D’Agostino, Sposito (T); Tedesco, Lucchese (A).

ESPULSI: /

RECUERO: 1’ pt -  4’ st.

Sezione: Taranto / Data: Dom 13 ottobre 2019 alle 17:01
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print