Tutto pronto per una nuova giornata di Serie C. Quest'oggi il Taranto sarà impegnato allo Stadio "Erasmo Iacovone" a partire dalle ore 14.30 per la sfida con il Latina, valevole per la quinta giornata di campionato.

QUI TARANTO - Sette giorni fa è arrivata una sconfitta beffarda per il Taranto, che vuole rialzarsi subito e ripartirà dal 4-3-3. Mister Laterza potrebbe schierare la stessa difesa di sette giorni fa con Chiorra tra i pali e davanti a lui Riccardi, Zullo, Benassai e Ferrara. A centrocampo potrebbero agire Bellocq, Marsili e Labriola mentre in avanti dovrebbero esordire Pacilli, in ballottaggio con Santarpia, per giocare al fianco di Saraniti e Giovinco.

QUI LATINA - Il tecnico Daniele Di Donato dovrebbe schierare il 4-3-3. In porta ci sarà Cardinali mentre la difesa sarà composta da Ercolano, De Santis, Eposito e Nicolao. A centrocampo agiranno Amadio e Spinozzi con Di Livio e Tessiore sulle fasce. Il tandem offensivo potrebbe essere composto da Carletti e Rosseti.

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Labriola; Pacilli, Saraniti, Giovinco. All.: Laterza.
LATINA (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Di Livio, Amadio, Spinozzi, Tessiore; Carletti, Rosseti. All.: Di Donato.

Sezione: Taranto / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 08:10
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print