Dopo il successo casalingo contro il Latina, il Taranto è atteso dalla seconda gara consecutiva allo "Iacovone" e alle ore 17.30 di oggi affronterà il Monterosi.

QUI TARANTO - Potrebbe esserci qualche cambio per mister Laterza, che ripartirà comunque dal 4-3-3. Confermato Chiorra tra i pali ma questa volta in difesa potrebbero esserci Riccardi, Zullo, Benassai e Ferrara. A centrocampo potrebbero agire Bellocq, Marsili e Labriola mentre in avanti il tridente potrebbe essere composto da Pacilli, Saraniti e Giovinco.

QUI MONTEROSI - Il tecnico D'Antoni dovrebbe schierare un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Borghetto e davanti a lui agiranno Rocchi, Mbende e Piroli. Gli esterni di centrocampo saranno Polito e Cancellieri mentre in mezzo si posizioneranno Buglio, Di Paolantonio e Parlati. Il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Polidori e Costantino.

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Labriola; Pacilli, Saraniti, Giovinco. All.: Laterza.
MONTEROSI (3-5-2): Borghetto; Rocchi, Mbende, Piroli; Polito, Buglio, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri; Polidori, Costantino. All.: D'Antoni.

Sezione: Taranto / Data: Mer 29 settembre 2021 alle 07:50
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print