Mancano ormai sei giornate alla fine del campionato di Serie D (girone H) e ogni vittoria o passo falso può risultare decisivo. Quest'oggi il Taranto sarà impegnato allo "Iacovone" contro il Portici e dovrà vincere per rialzarsi dopo i due pareggi consecutivi.

QUI TARANTO - Per mister Laterza ci sarà un'assenza importante come quella di Guastamacchia, fermatosi per infortunio, oltre a Corado e lo squalificato Mastromonaco. Tra i pali si posizionerà Ciezkowski dopo la straordinaria prova di Andria e davanti a lui potrebbero esserci Boccia, Gianmarco Rizzo, Silvestri e Ferrara. A centrocampo agiranno Marsili e Diaby, con Guaita e Corvino che occuperanno le fasce. In avanti attacco over composto da Diaz e Alfageme.

QUI PORTICI - Il tecnico Condemi potrebbe ripartire dal 4-3-3. Tra i pali ci sarà Cappa mentre i quattro elementi difensivi saranno Schiavi, Bisceglia, Arpino, Vitiello. A centrocampo si posizioneranno Grieco, Nappo e Nacci mentre in avanti giocheranno Scala, Prisco ed Elefante.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
TARANTO (4-4-2)
: Ciezkowski; Boccia, Rizzo G., Silvestri, Ferrara; Guaita, Diaby, Marsili, Corvino; Diaz, Alfageme. All.: Laterza.
PORTICI (4-3-3): Cappa; Schiavi, Bisceglia, Arpino, Vitiello; Grieco, Nappo, Nacci; Scala, Prisco, Elefante. All.: Condemi.

Sezione: Taranto / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 07:50
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print