Luis Alfageme, attaccante del Taranto, ha parlato in sala stampa dopo la gara contro il Gravina. Ecco le sue parole: "Sono contento di essere rientrato perché non era facile per me, non nego che mi sono passate per la mente tante cose dopo lo stop. Ringrazio il mister e i compagni che mi hanno dato la forza di lavorare per rientrare. Questa è una squadra composta da tanti uomini, chi gioca dall'inizio o subentra dà sempre il massimo e oggi si è notato. È così che si vincono i campionati. Il mio rientro dimostra l'attaccamento alla maglia, penso che oggi si sia visto qualcosina perché avevo voglia e il campo mi mancava".

Sul campionato: "Dobbiamo continuare con tanta umiltà e consapevolezza, così come stiamo facendo. Stiamo lavorando bene e speriamo di arrivare a fine campionato così. La squadra sta facendo ciò che chiede il mister e questo è l'aspetto più importante".

Similitudini con il campionato vinto ad Avellino: "In quell'anno fino a febbraio eravamo a dieci punti, ora noi siamo sopra di otto punti con due gare in più e per questo non dobbiamo dare nulla per scontato. Poche volte però ho trovato un gruppo come quello che c'è ora qui, se continuiamo così possiamo fare grandi cose"

Sezione: Taranto / Data: Gio 01 aprile 2021 alle 18:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print